Denuncia di morte

Denuncia di morte: cosa fare

La Onoranze Funebri “Lago Maggiore” assicura il disbrigo di pratiche funerarie in tutta la provincia di Varese. Grazie alle nostre 5 sedi sul territorio, ci occupiamo della denuncia di morte con una meticolosa precisione e la massima tempestività, sostenendo i famigliari in tutti i passaggi burocratici necessari.

La normativa, infatti, impone una serie di adempimenti legati alla morte di una persona. Innanzitutto i nostri collaboratori procederanno alla denuncia di morte, entro 24 ore dal decesso, all’Ufficio di Stato Civile del Comune dove è avvenuta la morte, affinché questi possa redigere il relativo atto di morte inserendolo nell’apposito registro.

La denuncia di morte contiene le generalità del defunto: nome, cognome, luogo e data di nascita,  residenza, cittadinanza, stato civile e, nel caso, nome e cognome del coniuge.

Leggi tutto

Un sostegno concreto nel disbrigo delle pratiche funerarie

La denuncia di morte è, tra i nostri servizi, forse quello più delicato. Ecco perché abbiamo preposto a questo importante incarico, uno staff preparato e diligente, in grado di svolgere quanto richiesto dalla legge in maniera tempestiva e corretta, sollevando il cliente da tutta una serie di obblighi che nei momenti di lutto diventano ulteriori pesi e preoccupazioni.

Oltre alla denuncia di morte, la nostra agenzia funebre si occupa anche di tutto il resto, delle operazioni che vanno dalla vestizione della salma al suo trasporto, dall’organizzazione del rito funebre agli allestimenti floreali dei luoghi del rito e della camera ardente. In questo modo il cliente potrà vivere il suo lutto nella sua dimensione personale, senza ulteriori incombenze di ordine burocratico e pratico.

Denuncia di morte in tutta la provincia di Varese: dove trovarci

Reperibile 24 ore su 24, la Onoranze Funebri Lago Maggiore mette a disposizione un servizio di denuncia di morte in tutta la provincia di Varese. Con 5 sedi a Monvalle, Ispra, Travedona Monate, Laveno Mombello e Brebbia, siamo attivi anche a: Angera, Leggiuno, Cuvegno, Besozzo, Cocquio Trevisago, Cittiglio, Lago Maggiore, Cadrezzate, Gemonio e Caravate.

SERVIZI FUNEBRI H24

L’agenzia funebre Lago Maggiore dispone di 5 sedi ben distribuite nel territorio, pronte ad accogliere ogni richiesta della propria clientela. Offriamo un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite le sedi operative di Monvalle, Travedona-Monate, Ispra, Laveno Mombello e Brebbia.

329 089 7290

Ti potrebbero interessare

Composizioni floreali

Composizioni floreali per funerali

Funerali

Organizzazione completa di funerali

Funerali di lusso

Organizzazione completa di funerali di lusso

Necrologi e manifesti

Compilazione e pubblicazione di necrologi e manifesti